PRENOTA: Martedì 23 Luglio 2024

COSTO

Junichi Hayama

Animatore e Illustratore.

Ha lavorato tra gli altri a: Ken il Guerriero, Yu-Gi-Oh!, Le Bizzarre Avventure di Jojo, Berserk, My Hero Academia, Pokémon Heroes.

mamoru yokota

Animatore e illustratore.

Ha lavorato tra gli altri a: One Piece, Dragon Quest: The Adventure of Dai, Ken il Guerriero, Death Note, Naruto, Ranma 1/2.

Incontro esclusivo con due Maestri dell’Animazione Giapponese, per la prima volta insieme in Italia!

EVENTO "INCONTRA I SENSEI - JUNICHI HAYAMA e MAMORU YOKOTA"

Grazie alla collaborazione con Nippon Shock Edizioni e Cartoon Club Rimini, la Scuola di Fumetto, Illustrazione e Manga Pencil ART ha l’onore di ospitare due grandi Maestri dell’Animazione giapponese: Junichi Hayama e Mamoru Yokota.

Il Maestro Hayama ha esordito a soli 18 anni nell’animazione ed è stato allievo prediletto del grande animatore Masami Suda (Ken il Guerriero). La lista delle sue collaborazioni è immensa; tra le altre ricordiamo: Ken il Guerriero, Yu-Gi-Oh!, Le Bizzarre Avventure di Jojo, Berserk, My Hero Academia, Pokémon Heroes. È un maestro indiscusso dell’inchiostrazione a pennello.

Il Maestro Yokota sta lasciando un segno indelebile nell’industria dell’animazione giapponese. Dall’esordio su Ranma 1/2 ha lavorato a molti grandi titoli. Tra le sue collaborazioni ricordiamo: One Piece, Death Note, Naruto Shippuden, Dragon Quest: The Adventure of Dai.

INFO SULL’EVENTO

L’evento si svolgerà martedì 23 Luglio nella sede della Scuola Pencil ART in via Alberto Caroncini 4, Roma (zona Parioli). È aperto ad un massimo di 25 partecipanti, ed accessibile esclusivamente tramite prenotazione.

L’accoglienza è prevista per le 14:30, così da poter iniziare puntuali per le ore 15:00 e proseguire per 4 ore, fino alle 19:00. A metà evento ci sarà un breve intervallo per sgranchirsi le gambe e prendersi un caffè.

I Maestri verranno intervistati in diretta; allo stesso tempo disegneranno dal vivo, dando una dimostrazione pratica del proprio metodo di lavoro. Non occorre conoscere il giapponese per godersi l’incontro: sarà presente un interprete che tradurrà in simultanea in Italiano.

Il costo dell’evento è di 180€, da corrispondere anticipatamente via bonifico. Compreso nel prezzo i partecipanti porteranno a casa con loro:

• una copia autografata dell’Art Book “Brush Work” del Maestro Hayama, edito da Nippon Shock Edizioni;
  • una Stampa autografata del Maestro Yokota.

Per la prenotazione è necessario contattare la nostra segreteria in uno dei seguenti modi: compilando il form Info&Prenotazioni, chiamandoci o chattando con noi via WhatsApp al numero 3476276402 dal lun al ven dalle 10:00 alle 20:00.

Non perdere questo evento unico nel suo genere: prenota il tuo posto ora!

INFO & PRENOTAZIONI

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
EVENTO CREATO IN COLLABORAZIONE CON: